Fai diventare
la tua azienda
una macchina
stampa soldi

I clienti sono la benzina del tuo business,
quindi ti chiedo:

Vuoi generare nuovi contatti pronti all’acquisto?

Vuoi aumentare il numero di clienti per la tua azienda?

Vuoi contatti in target e davvero interessati a quello che offri?

Fai diventare
la tua azienda
una macchina
stampa soldi

I clienti sono la benzina del tuo business,
quindi ti chiedo:

Vuoi generare nuovi contatti pronti all’acquisto?

Vuoi aumentare il numero di clienti per la tua azienda?

Vuoi contatti in target e davvero interessati a quello che offri?

è giunta l’ora di iniziare a fatturare per davvero e smettere di lamentarsi perchè i clienti non arrivano

ho 2 notizie
per te…

che tu sia imprenditore di te stesso

che tu abbia un negozio

o una fabbrica

quello che sto per dirti non cambierà…

La prima notizia

Devi smettere di dire

“il mio prodotto è differente, non serve spendere soldi in pubblicità”.

Ti sei mai chiesto perchè aziende milionarie continuano a spendere soldi in pubblicità?
e non sto parlando solo dei soliti noti amazon, ebay o i colossi cinesi, ma anche aziende italiane come può essere Ferrero.

ti svelo un segreto,
il servizio o prodotto che queste grandi aziende offrono, è davvero differente

e allora perchè investono soldi in pubblicità se sono così diversi?
Perchè se aspettassero sull’uscio della porta che qualcuno entri a comprare il loro prodotto non sarebbero i colossi che sono.

quindi ti chiedo…

perchè loro si fanno conoscere e tu no?

La seconda notizia

Non basta avere il King dei prodotti o il miglior servizio.

offrire il meglio è semplicemente il fondamento sul quale partire.

fino agli anni 2000 era pressoché semplice vendere e fidelizzare nuovi clienti, ma oggi, persino i colossi, se non intercettassero i bisogni dei loro potenziali clienti sarebbero in grosse difficoltà.

dunque, se vuoi avere un flusso costante di clienti e fidelizzare quelli che già ti hanno scelto devi far sentire loro che hanno bisogno di te…

Non mettendo in evidenza un terribile post su facebook con scritto
“siamo aperti” oppure “ecco l’ultima produzione del mio tappo in sughero per lattine”.

Ma con delle inserzioni che vadano a toccare i bisogni e le paure più profonde dei tuoi clienti per farli atterrare su pagine del tuo sito che gli diano il calcio verso la porta della tua azienda.

La prima notizia

Devi smettere di dire

“il mio prodotto è differente, non serve spendere soldi in pubblicità”.

Ti sei mai chiesto perchè aziende milionarie continuano a spendere soldi in pubblicità?
e non sto parlando solo dei soliti noti amazon, ebay o i colossi cinesi, ma anche aziende italiane come può essere Ferrero.

ti svelo un segreto,
il servizio o prodotto che queste grandi aziende offrono, è davvero differente

e allora perchè investono soldi in pubblicità se sono così diversi?
Perchè se aspettassero sull’uscio della porta che qualcuno entri a comprare il loro prodotto non sarebbero i colossi che sono.

quindi ti chiedo…

perchè loro si fanno conoscere e tu no?

La seconda notizia

Non basta avere il King dei prodotti o il miglior servizio.

offrire il meglio è semplicemente il fondamento sul quale partire.

fino agli anni 2000 era pressoché semplice vendere e fidelizzare nuovi clienti, ma oggi, persino i colossi, se non intercettassero i bisogni dei loro potenziali clienti sarebbero in grosse difficoltà.

dunque, se vuoi avere un flusso costante di clienti e fidelizzare quelli che già ti hanno scelto devi far sentire loro che hanno bisogno di te…

Non mettendo in evidenza un terribile post su facebook con scritto
“siamo aperti” oppure “ecco l’ultima produzione del mio tappo in sughero per lattine”.

Ma con delle inserzioni che vadano a toccare i bisogni e le paure più profonde dei tuoi clienti per farli atterrare su pagine del tuo sito che gli diano il calcio verso la porta della tua azienda.

Le regole del gioco sono brutalmente cambiate

caro imprenditore

Oggi siamo nel regno della globalizzazione.

Non solo devi gestire la concorrenza dei tuoi vicini, ma anche quella di aziende nazionali, internazionali e in alcuni casi mondiali.

Non è più quel momento storico dove in ogni cittadina c’erano i negozi necessari,
i bisogni erano pochi e c’erano clienti per tutti.

oggi lo scenario è totalmente cambiato,
sei in guerra!

Pensaci bene… qualsiasi persona oggi si sveglia e può aprire un’attività e, se ben pubblicizzata, grazie ai prezzi sempre più bassi dovuti all’importazione dall’estero, la presenza di informazioni facili, la facilità di connettersi con le persone può farti velocemente chiudere.

La competizione si è come “drogata”

Non vince il servizio o prodotto
di maggior qualità

vince quello che è più “visibile"

Potresti addirittura credere che tutto il mercato sia saturo e gettare la spugna a questo punto, ma voglio rassicurarti.

La nostra unica ragione di esistere è farti conoscere e acquisire nuovi contatti e rendere la tua Impresa una macchina stampa soldi!

Dopo tutti questo fiume di parole potresti pensare che ciò che sto per dirti sia

"l’ennesima
truffa del marketing"

e non posso darti tutti i torti, oggi le “agenzie” spuntano come funghi ed è difficile trovare il partner giusto.

Ci sono passato anche io, più di 10 anni fa, quando avevo bisogno di un’agenzia per le mie attività.

È per questo che oggi posso darti le strategie necessarie, date da un vero imprenditore che oggi ha un flusso costante OGNI GIORNO, di nuovi clienti.

Tutto quello che sentirai non sono le solite fuffa storie di fuffa guru,
ma strategie pensate e messe in opera in attività che oggi fatturano
oltre 1 milione di Euro

Ma allora come si fa
ad acquisire clienti oggi?

Hai 2 possibilità:

o cercando di vendere qualcosa con quelle discutibili tecniche di vendita porta a porta o quegli odiati call center (e te lo sconsiglio vivamente se non vuoi farti odiare o ricevere maledizioni in tutte le lingue del mondo),

o investi in sponsorizzate in grado di generare contatti.

la formula è semplice:

Contatto + Vendita di un prodotto o servizio = Cliente

Sicuramente tu sei un imprenditore capace, hai la vendita nelle vene e convincere un potenziale cliente ti è semplice…

La bestia nera qui è trovare il modo di generare persone che vogliono acquistare da te!

Un imprenditore come te avrebbe la possibilità di avere diversi clienti nuovi ogni mese, se solo avesse un flusso di contatti costante.
Se questa è anche la tua situazione, allora tieniti forte perché i tuoi problemi sono finiti!

Con questa consulenza ti sveleremo il segreto per dare una vera spinta verso la tua porta a tutte quelle persone interessate realmente al tuo prodotto o servizio, COSTANTEMENTE

Il segreto, di pulcinella in realtà,
è che il marketing se fatto bene ti dà la possibilità di trasformare la tua azienda:

avrai sempre clienti nuovi nuovi clienti vuol dire anche nuove opportunità per ridefinire i tuoi prezzi appuntamenti e vendite scadenzate per gestire al meglio il tuo cashflow la possibilità di investire in altre azione che possano creare valore (anche monetario) imprenditoriale

Pensa che tutto questo puoi realizzarlo semplicemente convertendo in clienti anche soltanto una minima parte dei contatti che ti arriveranno ogni giorno.

Vuoi qualche esempio pratico?

Antonella

EssenzaArzignano

monica

L'Essenza

Erika

Beauty&co

marika

Riflesso

Lorella

Lo Smalto

fiorenza

Symphonie de Beautè

Al Marketing e a portarti nuovi contatti ci pensiamo noi,

tu devi solo concentrarti
a vendere

sarà più o meno come quando usavi il passaparola, solo che i contatti con i quali parlerai non sono amici di amici, ma persone sconosciute che nel vasto mondo del web sono state profilate per essere il più interessate possibili a ciò che vendi.

Immagina, una lista di persone, direttamente davanti ai tuoi occhi, pronti che aspettano una tua chiamata, che con la giusta spinta ti urleranno:

"Tieni i miei soldi"

quanto sarebbe bello
lavorare così?


ma c'è di più

Persone nuove e sconosciute difficilmente ti chiederanno lo sconto perchè sono amici di…

questi contatti non hanno conoscenza delle tue precedenti regole di vendita, quindi puoi imporre nuove regole, nuovi prezzi, nuove modalità di lavoro.

Puoi “scegliere” chi sia il tuo nuovo prossimo cliente, andando a definire le caratteristiche che preferisci (Hai notato che ti trovi particolarmente bene con gli impiegati od operai nel tuo ristorante, perché hai un pranzo veloce ed economico che loro adorano? Benissimo, cercheremo sul web impiegati e operai che possano riempire i tavoli a mezzogiorno).

ricapitolando

Effettuando azioni di marketing, creando sponsorizzate e landing page persuasive, in grado di intercettare i bisogni delle persone nel tuo target, facendoti conoscere.

Puoi davvero far diventare la tua impresa una macchina che stampa soldi a tutta velocità.

E tutto ciò che dovrai fare è fare il tuo lavoro al meglio delle tue possibilità…

…sei ancora certo di voler perdere questa opportunità perché il tuo prodotto/servizio è diverso?

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